Resi e Rimborsi
La nostra politica dura 15 giorni dalla consegna del tuo ordine. Se sono trascorsi purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per avere diritto ad un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato, e/o mostrare evidenti difetti di fabbrica non derivanti da manomissioni del cliente.
Il prodotto deve inoltre essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e deve essere contenuto nella confezione originale.
NON offriamo il reso nel caso in cui il cliente abbia cambiato idea riguardo all’ordine, in quanto la stessa garanzia viene offerta fino a 8 ore dopo l’acquisto del prodotto.
NON offriamo il reso per ritardi nella consegna, se non derivanti da accordi personali presi tra il team Corner17 e il cliente stesso. Tuttavia la nostra garanzia copre il caso in cui il prodotto non venga ricevuto entro 30giorni dall’ordine .
Per effettuare un reso , è necessario presentare una ricevuta o una prova di acquisto; dopo ogni ordine viene inviata automaticamente una mail con la conferma ordine .
-una volta ricevuto e verificato l’articolo restituito, ti invieremo una e-mail per confermarti che lo abbiamo ricevuto. Vi informeremo inoltre dell nostra decisione di approvare o respingere la vostra richiesta di rimborso.
Se la tua domanda è approvata , il tuo rimborso sarà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato sulla carta di credito o sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto entro un determinato numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti : se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso controlla quanti giorni sono trascorsi dal momento in cui hai avuto la conferma che ti sarebbe stato accreditato il rimborso; spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che il rimborso ti venga accreditato, mediamente per i rimborsi nazionali il tutto avviene entro una settimana lavorativa.
Se dopo aver atteso e controllato di aver eseguito tutti i passaggi correttamente , ti preghiamo di contattarci all’indirizzo : info@corner17.it
-Spedizione:
Ti suggeriamo di avvisarci via mail prima di procedere al rinvio. Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili . Se ricevi un rimborso i costi di spedizione inclusi nel prezzo potranno esserti detratti dal totale.
A seconda di dove si vive , il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato puo’ variare.
Se si spedisce un articolo del valore superiore a 50 euro è necessario prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di consegna che consente di tracciare la spedizione o stipulare un’assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceviamo l’articolo restituito.